Serie A, la classifica aggiornata: Torino e Inter frenano, la nuova capolista è il Napoli

Serie A, la classifica aggiornata: Torino e Inter frenano, la nuova capolista è il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A. Tra Monza e Inter, nel match valevole per la quarta giornata di Serie A, finisce 1-1: al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota rispon (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il pareggio contro il Monza. Nei primi 20' abbiamo creato molto, dovevamo essere bravi a sbloccarla: lo scorso anno era una gara simile, ma l'abbiamo sbloccata subito. (Il Mattino di Padova)

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Monza Inter 1-1, le pagelle della partita di Serie A

I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. (Pagine Romaniste)

Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Mota all'81' e Dumfries all'87'. Gara arbitrata da Luca Pairetto. Con questo risultato il Napoli sale momentaneamente in vetta alla classifica da solo. (Eurosport IT)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKYSPORT (Sky Sport)