Il Monza spaventa l'Inter, Dumfries salva Inzaghi all'88'. Ma ora in testa c'è il Napoli

Il Monza spaventa l'Inter, Dumfries salva Inzaghi all'88'. Ma ora in testa c'è il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato. Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Si interrompe la striscia di sucessi per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri pareggiano all'U-Power Stadium di Monza nel posticipo della quarta giornata: 1-1 il risultato finale, con i gol di Dany Mota Carvalho e Denzel Dumfries (GianlucaDiMarzio.com)

Il turnover non funziona L'Inter sfiora la sconfitta e non va oltre il pari a Monza. (Spazio Inter)

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

Monza-Inter, Inzaghi fa turnover ma Lautaro scalpita

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza: "L'approccio la squadra l'avuto buono: nei primi 20 minuti abbiamo creato parecchio, dovevamo essere bravi a sbloccarla. (fcinter1908)

L'Inter rischia il tracollo a Monza, poi strappa un pareggio in extremis e si piazza al secondo posto in classifica, dietro la capolista Napoli e a 8 punti insieme a Juventus e Torino. Con Dany Mota può solo osservare. (leggo.it)

Anzi. Finalisti in Europa nell’anno delle dodici sconfitte in campionato e fuori agli ottavi a marzo nella stagione del tricolore da leggenda, Simone Inzaghi e la sua squadra salgono al livello superiore, quello del doppio impegno da gestire con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. (Corriere della Sera)