Serie A, Monza-Inter 1-1: Dumfries riprende Nesta nel finale, Napoli in vetta

Serie A, Monza-Inter 1-1: Dumfries riprende Nesta nel finale, Napoli in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. Una partita spigolosa per i nerazzurri, che all'81' vanno addirittura sotto per il grande gol di testa di Mota Carvalho. L'Inter reagisce e all'88' la pareggia con Dumfries entrato nel secondo tempo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza (fcinter1908)

Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 Minimo sindacale con una sola parata su Maldini dai 20 metri. Con Dany Mota può solo osservare. (leggo.it)

È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo netto su Mota al limite dell'area, un rimpallo favorisce Bondo e la palla finisce a Pessina, che sullo slancio salta l'uomo ed è solo davanti a Sommer. (Calciomercato.com)

Monza-Inter 1-1, le pagelle: Pavard, errore da matita rossa. Male Lautaro e Frattesi, Dumfries entra e segna

Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, si sono incrociate Monza e Inter. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. Asllani non ha convinto, ad esempio, ma Carlos Augusto ha confezionato l’assist per Dumfries con un cross rasoterra. (La Gazzetta dello Sport)