CLASSIFICA - L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto

CLASSIFICA - L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto L'Inter si ferma sull'1-1 a Monza contro gli uomini di Nesta che per qualche istante hanno anche assaporato la vittoria. Con il passo falso dei nerazzurri il Napoli di Conte conserva il primo posto in solitaria grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, il tutto momentaneamente, in attesa ovviamente dei risultati di domani di Udinese ed Hellas Verona che possono scavalcare gli azzurri in classifica. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

I gol arrivano nel finale: prima è Dany Mota ha trovare la via della porta con un gran colpo di testa portando avanti i suoi. Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'

Allenatore: Nesta 6.5. MONZA (3-4-2-1): Turati 6; Izzo 6.5, Pablo Mari 6.5, Carboni 6.5; Pereira 6, Pessina 6.5, Bondo 7, Kyriakopoulos 6; Maldini 6 (27' st Bianco 6), Caprari 5.5 (17' st Mota 7); Djuric 6. (Gazzetta del Sud)

Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto. (Eurosport IT)