Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Monza-Inter finisce 1-1: Dumfries risponde a Dany Mota. Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. A portarsi in vantaggio, dopo aver messo in difficoltà i campioni d'Italia sul loro terreno preferito, quello della manovra, sono i padroni di casa con Dany Mota. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Con Dany Mota può solo osservare. Le pagelle dell'Inter SOMMER 6 Minimo sindacale con una sola parata su Maldini dai 20 metri. (leggo.it)

Simone Inzaghi, nonostante la sfida di Champions League contro il Manchester City, ha affrontato la partita con otto undicesimi della formazione tipo e nonostante ciò non è riuscito a sfondare il muro alzato dalla squadra di Nesta. (Pagine Romaniste)

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto. (Eurosport IT)

Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Brianteo di Monza e deciso dai gol di Dani Mota e di Dumfries, per l'1-1 finale. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night. (Liberoquotidiano.it)