Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: il Napoli è la nuova capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, Dumfries salva l'Inter a Monza: Napoli da solo in vetta Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. Un punto che porta l'Inter a -1 dal Napoli, perdendo la vetta che a inizio giornata era condivisa con Udinese e Juventus (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi si sforza di vedere il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio e la prestazione coi brianzoli. (Fanpage.it)

Monza-Inter, match valevole per la quarta giornata di Serie A, si è chiuso sul risultato di 1-1 all’U-Power Stadium. Sigla il vantaggio Dany Mota mentre i nerazzurri acciuffano il pareggio con Dumfries (Inter-News)

Monza-Inter, l'episodio Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. È l'ultima azione del match: Pavard commette un fallo evidente su Mota al limite dell'area, ma un rimpallo favorisce Bondo, che serve Pessina. (ilBianconero)

Monza-Inter 1-1, nei nerazzurri il turnover non paga. E a steccare sono anche i titolari

Si è chiusa con un risultato a sorpresa la domenica di Serie A. L'Inter campione d'Italia, che aveva la possibilità di scavalcare il Napoli e prendersi la vetta solitaria della classifica, non va oltre l'1-1 sul campo del Monza di Alessandro Nesta. (ForzaRoma.info)

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel post partita di Monza-Inter per commentare il fallo concesso ai padroni di casa in pieno recupero dal direttore di gata Pairetto. In un primo momento il fischietto di Torino aveva lasciato correre, poi successivamente, col pallone arrivato a Pessina, solo davanti a Sommer, ha deciso di interrompere l'azione per ammonire Pavard, compiendo un errore simile a quello che fece un collega, l'arbitro Serra, in quel contestatissimo Milan-Spezia del gennaio 2022. (Milan News)

Crea di più la squadra che è giusto faccia la gara, ma i brianzoli possono ben dire di aver concesso quanto è lecito fare, con le forze in campo. Il risultato è corretto, al tirar delle somme. (Quotidiano Sportivo)