Monza-Inter 1-1, la moviola: l'arbitro Pairetto ferma Pessina lanciato a rete, proteste nel finale

Monza-Inter 1-1, la moviola: l'arbitro Pairetto ferma Pessina lanciato a rete, proteste nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi di Monza-Inter 1-1 , match valido per il 4° turno di Serie A, arbitrato da Luca Pairetto di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Brianteo di Monza e deciso dai gol di Dani Mota e di Dumfries, per l'1-1 finale. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Sorpasso Napoli, ora solo in testa alla classifica (il Giornale)

Nel finale della sfida Monza-Inter, terminata 1-1 con i gol di Dany Mota e Denzel Dumfries, c'è un episodio che ha causato le proteste dei brianzoli e che ora sta causando polemiche sui social. Episodio controverso nel finale di partita: l'arbitro Pairetto ferma il gioco per un fallo di Pavard su Dany Mota, con Pessina a tu per tu con Sommer. (Goal Italia)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Serie A - Monza-Inter 1-1: Mota illude i brianzoli, Dumfries tiene in piedi i nerazzurri all'87'

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

Nel post partita, l'allenatore campione d'Italia in carica si è espresso così ai microfoni di Dazn: "L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. (GianlucaDiMarzio.com)

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. A cambiare ogni destino è un guizzo vincente in extremis di Denzel Dumfries, che a tre minuti dal 90' mette dentro da due passi e con la porta vuota un centro dell'ex Carlos Augusto. (Eurosport IT)