Monza-Inter, proteste furiose dei padroni di casa: la scelta dell'arbitro

Monza-Inter, proteste furiose dei padroni di casa: la scelta dell'arbitro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A della vittoria. Tuttavia, all'88', Dumfries ha segnato il pari per l'Inter. Nei minuti di recupero, una decisione controversa dell'arbitro Pairetto ha infiammato il finale: non ha concesso il vantaggio al Monza, con Pessina solo davanti al portiere Sommer, fischiando una punizione (ilBianconero)

Su altre testate

Un punto che vale oro, per come si era messa una serata più complicata del previsto. L'Inter strappa l'1-1 dallo U-Power Stadium di Monza, evitando la prima sconfitta in campionato e negando ai brianzoli la prima vittoria, nonché il primo successo di Alessandro Nesta da allenatore in Serie A. (Eurosport IT)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Nel finale il Monza recrimina la decisione del direttore di gara Luca Pairetto, che, su un fallo... I padroni di casa trovano il vantaggio con Dany Mota. (Tuttocampo)

Monza Inter 1-1, le pagelle della partita di Serie A

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l'Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi. (Liberoquotidiano.it)

Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" Sabatini: "Inter 'leggera', e forse anche peggio" (Sport Mediaset)

Finisce 1-1 tra Monza e Inter. Nella squadra di Inzaghi male Lautaro, Pavard, Darmian, Asllani e Mkhitaryan. Non sufficiente nemmeno la prova di Thuram. Il migliore tra i nerazzurri è Carlos Augusto. L'MVP è l'autore del gol del vantaggio del Monza, Dani Mota. (Sky Sport)