Mattioli non aspettava altro: «L’Inter ha 3 squadre? Macché! Togli uno e va in paranoia»

Mattioli non aspettava altro: «L’Inter ha 3 squadre? Macché! Togli uno e va in paranoia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter ha pareggiato sul campo del Monza per 1-1. A commentare il pari del Brianteo, Mario Mattioli, che, a quanto pare, non aspettava altro che un passo falso dei nerazzurri. PARANOIA – Mario Mattioli giudica a suo modo la prestazione deludente dei nerazzurri contro il Monza. Le sue parole a Radio Radio Mattino Sport e News: «Sono mesi che diciamo che l’Inter ha tre squadre, ma se gli togli un uomo va in paranoia. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi la complicata trasferta di Monza nel posticipo in programma alle 20.45. Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan. (Passione Inter)

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Mota all'81' e Dumfries all'87'. Gara arbitrata da Luca Pairetto. Con questo risultato il Napoli sale momentaneamente in vetta alla classifica da solo. (Eurosport IT)

Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco

Gli uomini di Inzaghi non sono però riusciti a colpire e ad imprimere un vero e proprio cambio di ritmo al match. Con la sfida di Champions sullo sfondo e il leggero turnover operato da Inzaghi, i nerazzurri hanno provato a partire forte comandando il gioco nei primi 45’ e creando importanti occasioni con Dimarco, Lautaro Martinez e Frattesi. (Quotidiano Sportivo)

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l’Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi. (LAPRESSE)

Turati 6 - Nonostante l'Inter sia costantemente dalle sue parti, non deve compiere grossi miracoli nel primo tempo. Qualcosa in più nel secondo, quando può fare ben poco sul tocco da due passi di Dumfries. (TUTTO mercato WEB)