Inter, il turnover non c'entra. Inzaghi "tradito" da Pavard e dalla Thu-La

Inter, il turnover non c'entra. Inzaghi tradito da Pavard e dalla Thu-La
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La premessa è d’obbligo: stavolta non è colpa del turnover. Magari Frattesi non ha giocato una partita da 8 come in Nazionale, ma alla fine a “tradire” Inzaghi non sono stati i cambi, semmai alcuni fedelissimi. Quelli a cui non rinuncia neanche in serate apparentemente più leggere. Asllani non ha convinto, ad esempio, ma Carlos Augusto ha confezionato l’assist per Dumfries con un cross rasoterra. A far male sono stati due a cui di solito non si può dire nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (ilmessaggero.it)

Nel finale della sfida Monza-Inter, terminata 1-1 con i gol di Dany Mota e Denzel Dumfries, c'è un episodio che ha causato le proteste dei brianzoli e che ora sta causando polemiche sui social. Al minuto 94, proprio nell’ultima azione del match, ecco l'episodio chiave: Matteo Pessina, che si trovava solo davanti alla porta di Yann Sommer pronto a segnare, viene fermato dal fischio dell’arbitro Luca Pairetto, il quale ha deciso di interrompere l'azione per un fallo Benjamin Pavard ai danni di Dany Mota. (Goal Italia)

Ad attendere l’Inter di Simone Inzaghi la complicata trasferta di Monza nel posticipo in programma alle 20.45. Dopo la sosta dedicata alle Nazionali di inizio settembre, questa sera si torna finalmente in campo. (Passione Inter)

Monza-Inter, proteste dei brianzoli nel finale: l'arbitro Pairetto ferma Pessina al momento del tiro. Marelli: "Errore grave"

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. (La Gazzetta dello Sport)

Monza-Inter, il commento di Marelli Tutto accade nel finale, dopo una gara senza particolari episodi da moviola. Siamo al 94' di Monza-Inter , con il risultato sull'1-1 grazie ai gol di Mota e Dumfries all'88'. (ilBianconero)

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)