L'Inter non va oltre il pari a Monza: secondo stop e sorpasso mancato al Napoli

L'Inter non va oltre il pari a Monza: secondo stop e sorpasso mancato al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter sfiora la sconfitta e non va oltre il pari a Monza. Dumfries salva i nerazzurri, ma ci sono diverse cose che non vanno. L'Inter frena a Monza e impatta con uno scialbo 1 a 1 raggiunto in extremis contro il Monza di Alessandro Nesta. Il turnover non funziona (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Tanto turnover per la formazione nerazzurra alla vigilia di una settimana piena di impegni di altissimo livello: dall’esordio nella nuova Champions League contro il Manchester City al derby di domenica prossima con il Milan. (Passione Inter)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (ilmessaggero.it)

Il Monza spaventa l'Inter, Dumfries salva Inzaghi all'88'. Ma ora in testa c'è il Napoli

L’ANALISI – Simone Inzaghi è rammaricato dopo il pareggio maturato in casa del Monza: «Nel primo tempo abbiamo avuto un buon approccio e in quel caso dobbiamo essere bravi ad andare in vantaggio perché altrimenti poi il Monza si difende bene come in realtà ha fatto. (Inter-News)

Luca Marelli, ex arbitro, è intervenuto nel post partita di Monza-Inter per commentare il fallo concesso ai padroni di casa in pieno recupero dal direttore di gata Pairetto. In un primo momento il fischietto di Torino aveva lasciato correre, poi successivamente, col pallone arrivato a Pessina, solo davanti a Sommer, ha deciso di interrompere l'azione per ammonire Pavard, compiendo un errore simile a quello che fece un collega, l'arbitro Serra, in quel contestatissimo Milan-Spezia del gennaio 2022. (Milan News)

Un paio di passi indietro rispetto alla lezione di calcio inflitta all’Atalanta prima della sosta. Il derby dei due figli di Sven Goran avrà fatto contento solo lui, lassù. (La Gazzetta dello Sport)