Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita

Monza-Inter 1-1, Dumfries risponde a Mota: la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter frena a Monza e perde la vetta della classifica in favore del Napoli. I nerazzurri, in campo con molte riserve in vista del match di Champions League di mercoledì a Manchester contro il City di Guardiola, non vanno oltre un pareggio per 1-1 contro i brianzoli. Prova incolore dei campioni d'Italia in carica che giocano in maniera compassata e con poca brillantezza, rischiando il ko e trovando il pari all'88' con Dumfries che risponde al gol di Mota, che apre le marcature all'81'. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Succede tutto nel finale, dopo una partita praticamente illibata dal punto di vista della moviola e degli episodi arbitrali: siamo al minuto 94 di Monza-Inter, il risultato è fermo sull'1-1 con i gol di Mota e di Dumfries, all'88'. (Calciomercato.com)

Succede tutto nel finale, con i biancorossi avanti a sorpresa e i nerazzurri capaci di riacciuffare subito il pari LA PARTITA (Sport Mediaset)

Marco Astori Redattore 15 settembre - 23:11 Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato così il pareggio contro il Monza (fcinter1908)

Inzaghi prova a spiegare in Tv cosa è successo all’Inter col Monza: “Mi prendo la reazione”

Trova la pecca: "Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno da lanciare in porta". (Fanpage.it)

Finisce 1-1 l'ultima partita di questa domenica di Serie A tra Monza e Inter, match valevole per la quarta giornata di campionato. Al vantaggio dei brianzoli firmato da Dany Mota risponde Dumfries per il pareggio definitivo. (Milan News)

La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (leggo.it)