Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale

Serie A, il Monza si illude con Mota: Dumfries salva l'Inter nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Il debutto imminente in Champions League contro il Manchester City e il derby del prossimo turno di campionato distraggono l'Inter, che frena contro il Monza raccogliendo un pareggio quasi insperato nel finale, con la zampata di Dumfries che rimedia al gol di Dani Mota ed evita un ko che avrebbe complicato la settimana terribile che attende i ragazzi di Simone Inzaghi. L'1-1 dell'U-Power Stadium fa felice soprattutto il Napoli, che resta quindi in testa al campionato da solo almeno per una notte, aspettando gli impegni di Verona e Udinese nel monday night (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Monza recrimina, l'Inter non sorride: finisce 1-1, seguiranno polemiche arbitrali Alla fine, sono due punti persi per il Monza e un punto guadagnato per l'Inter: il calcio è strano. All'U-Power Stadium una partita divertente soltanto nei minuti finali termina col risultato di 1-1 e tra le polemiche. (TUTTO mercato WEB)

L'ex portiere Luca Marchegiani spiazzato dalla mancata vittoria dell'Inter, che non ha superato il Napoli al primo posto in classifica. (AreaNapoli.it)

GRAVE ERRORE – Monza-Inter è terminata sul risultato di 1-1 e succede tutto nel secondo tempo: Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli all’81’ mentre Denzel Dumfries replica all’88’. (Inter-News)

Marchegiani: «Mancata la solita Inter. Un cambio non può pregiudicare!»

Sandro Nesta ferma Simone Inzaghi sull’1-1 all’U-Power Stadion e lo fa a testa alta, di grinta e coraggio, alzando un fortino caduto solo all’ultimo: Dumfries riacciuffa il Monza a due minuti dalla fine e salva l’Inter dalla prima sconfitta in campionato (La Gazzetta dello Sport)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Marotta: "Inter favorita? Tante squadre da titolo, c'è anche l'Atalanta" (Eurosport IT)

Luca Marchegiani esprime il proprio punto di vista sull’Inter dopo aver assistito alla gara contro il Monza, finita 1-1. Il giornalista prova a capire cos’è mancato rispetto al solito alla squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)