Monza-Inter 1-1, pagelle: Dumfries gol da 7, Asllani e Pavard pessimi

Monza-Inter 1-1, pagelle: Dumfries gol da 7, Asllani e Pavard pessimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter non vince contro il Monza, si deve accontentare solo di un pareggio con il risultato di 1-1. Kristjan Asllani malissimo, ma non è il peggiore in campo. Benjamin Pavard lo supera, le pagelle del match. YANN SOMMER 6 – Non è mai impegnato in maniera particolare. Tutti tiri centrali, fino al colpo di testa di Mota finito all'incrocio dei pali. Impossibile da prendere. Monza-Inter, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Offensivamente nullo, anzi più che nullo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Passo falso dell'Inter, che non batte il Monza e manca il sorpasso al Napoli in cima alla classifica. Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, a fine partita ha ammesso ai microfoni di Sky Sport: "Non me l'aspettavo. (AreaNapoli.it)

L’Inter si ferma a Monza ed il Napoli conserva il primo posto (Tutto Napoli)

Anzi. Finalisti in Europa nell’anno delle dodici sconfitte in campionato e fuori agli ottavi a marzo nella stagione del tricolore da leggenda, Simone Inzaghi e la sua squadra salgono al livello superiore, quello del doppio impegno da gestire con l’obiettivo di arrivare fino in fondo. (Corriere della Sera)

Monza-Inter, Inzaghi fa turnover ma Lautaro scalpita

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (leggo.it)

– Rallenta la corsa dell’Inter che all’U-Power Stadium viene fermata sull’1-1 dal Monza padrone di casa e manca il controsorpasso al Napoli ora primo in solitaria con nove punti. (Quotidiano Sportivo)

Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. (ilmessaggero.it)