L'Inter sbatte contro il muro del Monza, Dumfries la salva dalla beffa: pareggio agli ultimi assalti

L'Inter sbatte contro il muro del Monza, Dumfries la salva dalla beffa: pareggio agli ultimi assalti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito 1 L'Inter incassa un pareggio strappato coi denti a Monza (1-1), frenata da una cosa essenziale: non riesce a buttarla dentro. Brucia e fa male perché ai punti avrebbe meritato ben altro esito, invece deve ingoiare un boccone amaro. È padrone del gioco, non basta. Fraseggia da una parte all'altro del campo cercando la profondità improvvisa, ma non trova sbocchi. In attesa che domani sera si giochino Parma-Udinese e Lazio-Verona, la classifica di Serie A racconta che in testa c'è il Napoli di Antonio Conte che a Cagliari "s'è sporcato le mani" (per dirla come il suo allenatore) e ha raccolto il terzo successo di fila. (Fanpage.it)

Su altri media

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Il Monza comincia l’annata che non sarà semplice visto che bisognerà confermarsi dopo quanto fatto negli ultimi due anni, quando hanno chiuso sempre a metà classifica. (Bottadiculo)

Frattesi al 26' sfiora la rete del vantaggio. Termina senza gol la prima frazione di gioco tra Monza e Inter. (la Repubblica)

Cosa vi ha chiesto Nesta? Monza, Marì dopo l'intervallo: "Dobbiamo fare un passo in avanti e cercare di vincere" (TUTTO mercato WEB)

Monza-Inter, le pagelle di ForzaMonza: Nesta azzecca le mosse, Dany Mota vola

Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la quarta giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa cercano la prima vittoria del loro campionato. Dall’altra parte i nerazzurri vogliono il terzo successo consecutivo per confermarsi al primo posto e presentarsi al meglio per la trasferta di Manchester contro il City di Guardiola. (Calcio e Finanza)

MONZA (ITALPRESS) – Il Monza spaventa l’Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. A Monza si vede un’Inter decisamente sotto ritmo e con le idee piuttosto confuse: non convincono, inoltre, i cambi di Inzaghi nel secondo tempo. (La Nuova Sardegna)

Il Monza pareggia 1-1 contro l’Inter. Le nostre pagelle: TURATI 6: intervento nella ripresa ad anticipare Correa e gara condotta con grande personalità. Comincia a trasmettere sicurezza. (Forza Monza)