Monza-Inter LIVE: calcio d’inizio ore 20.45. Asllani per Calhanoglu, davanti Lautaro-Thuram

Monza-Inter LIVE: calcio d’inizio ore 20.45. Asllani per Calhanoglu, davanti Lautaro-Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Torna il campionato, torna l'Inter. Nerazzurri questa sera scenderanno in campo all'U-Power stadium di Monza contro la squadra allenata da Alessandro Nesta. L'Inter viaggia su ritmi alti e la prossima settimana dovrà affrontare City e Milan. Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Il Monza di Nesta, invece, deve ancora trovare il primo successo in campionato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. (Fcinternews.it)

All'U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l'Inter sul 1-1. (Tiscali)

Monza-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Monza-Inter, le pagelle di CM: Dimarco l’unico a metterci il nervo. Frattesi non è Barella. Lautaro stanco, Spalletti ammira Maldini

L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto” Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan (CalcioMercato.it)

Vedo la squadra in miglioramento, sono fiducioso". "Avevamo preparato la partita con un baricentro più alto; dovevamo coprire lavorando bene nelle zone in cui l'Inter è forte. (Il Mattino di Padova)

Impreziosisce la sua prova con l'assist per l'1-0 di Mota.Marì 6,5: Fa il suo dovere lungo tutto il corso della partitaCarboni 6: Completa al meglio il terzetto difensivo, fornendo una prova solidaPereira 5,5: Senz’altro il più in difficoltà a gestire Dimarco prima e Carlos Augusto poi. (Calciomercato.com)