Monza-Inter | Frattesi, Zielinski, Lautaro, Taremi: chi gioca e chi no

Monza-Inter | Frattesi, Zielinski, Lautaro, Taremi: chi gioca e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Monza Inter – La domenica della 4^ giornata di Serie A verrà chiusa a partire dalle 20:45: all’U-Power Stadium si affronteranno Monza ed Inter. I nerazzurri vogliono centrare la terza vittoria consecutiva e staccare in classifica la Juventus, pertanto mister Inzaghi sta valutando le migliori scelte sulla formazione da schierare. Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

Su altri media

Carboni è intervenuto prima del fischio d’inizio di Monza-Inter, sfida valevole per la quarta giornata di campionato in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. Di seguito le dichiarazioni fatte a DAZN (Inter-News)

Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. (TUTTO mercato WEB)

Verso Monza-Inter, le ultime di formazione: gioca Lautaro, c'è anche Mkhitaryan (L'Interista)

Inter a caccia di un altro record: a Monza con 1 sicuro più 1 incognita – TS

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus (Inter-News)

IL PUNTO – L’Inter va a Monza con la consapevolezza di chi sa che il campionato sia sempre un obiettivo stagionale e la maturità di chi intende risparmiare qualche energia in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)