Le formazioni UFFICIALI di Monza-Inter: Inzaghi cambia tutto

Le formazioni UFFICIALI di Monza-Inter: Inzaghi cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Tutto pronto per la sfida in programma questa sera alle 20.45 nel posticipo della quarta giornata di Serie A. Come annunciato dai due club, sono state diffuse le formazioni ufficiali di Monza-Inter che si affronteranno tra pochi minuti sul terreno di gioco dell’U-Power Stadium. Come ampiamente previsto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi sceglie il turnover ed opera diversi cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre fonti

A pochi minuti dal match tra Monza e Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. (Spazio Inter)

Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Bucciantini: «All’Inter tutto fuorché confusione! 6-7 rotazioni facili»

Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. (il Giornale)

Dopo la sosta nazionali torna il campionato e i campioni d'Italia affrontano la vicina trasferta di Monza. L'impegno odierno è il primo di una serie di tre match ravvicinati che metterà i nerazzurri di fronte anche a Manchester City e Milan. (Fcinternews.it)

NESSUNA CONFUSIONE – Marco Bucciantini a Radio Sportiva si esprime sul centrocampo dei nerazzurri. Altro che confusione, Inzaghi sta in una botte di ferro: «Alla fine gioca sempre, quest’anno di più perché ci saranno più partite. (Inter-News)