Probabili formazioni Monza - Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea

Probabili formazioni Monza - Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Inter: Inzaghi con le seconde linee, Nesta stuzzicato da un'idea Il tecnico laziale, in settimana, ha provato molto Stefano Sensi in mezzo al campo al fianco di capitan Pessina: sarà l'ex nerazzurro una delle novità dal 1' stasera? L'altra novità è il giovane Forson che sta crescendo di condizione: possibile esordio nella ripresa. Sul fronte Inter Inzaghi medita un po' di turnover in vista della Champions League: potrebbero riposarsi in vista del City Sommer, Acerbi, Mkhitaryan, Çalhanoglu e Lautaro, che lascerebbero il posto a Martinez de Vrij, all'ex Frattesi, Asllani e Taremi al fianco del capocannoniere Thuram (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus. (Inter-News)

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Monza per l’impresa: "Ci serve un passo avanti"

I nerazzurri, vincendo, possono staccare la Juventus che è stata fermata sul pareggio dall'Empoli. Il Monza però ha già bisogno di punti, dopo averne raccolti solo due nelle prime tre giornate. (Goal Italia)

L’Inter si prepara ad affrontare il Monza in una trasferta che segna l’inizio di una settimana particolarmente intensa per i nerazzurri. (SNAI Sportnews)

Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)