Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro con Thuram, Frattesi titolare a centrocampo Il Monza insegue la prima vittoria di questo campionato, l'Inter punta il sorpasso al Napoli e la vetta in solitaria, in attesa della partita che domani vedrà l'Udinese di scena a Parma. Calcio d'inizio alle 20,45: arbitro Luca Pairetto di Torino. Di seguito le formazioni ufficiali della partita. Alessandro Nesta ripropone Caprari dall'inizio con Maldini a supporto di Djuric. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sono quattro le sfide giocate tra Inter e Monza in Serie A per un bilancio di due vittorie nerazzurre, un pareggio e un successo per i biancorossi. Nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 gol (una media di cinque a incontro) e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. (Fcinternews.it)

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. (Spazio Inter)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. (SOS Fanta)

Inzaghi dall'amico Nesta, ma con il pensiero al City

Redazione 14 settembre 2024 (modifica il 14 settembre 2024 | 21:16) Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri (Pianeta Milan)

Il Monza però ha già bisogno di punti, dopo averne raccolti solo due nelle prime tre giornate. L'Inter chiude la domenica sul campo del Monza prima della doppia sfida contro City e Milan: le scelte di Nesta e Inzaghi. (Goal Italia)

E se nelle prime 3 giornate, il tecnico ha sostanzialmente puntato sulla squadra che ha vinto lo scudetto (9 titolari sempre uguali) da stasera il calendario gli impone di guardare anche ai giocatori che solitamente partono in panchina. (il Giornale)