Bucciantini: «All’Inter tutto fuorché confusione! 6-7 rotazioni facili»

Bucciantini: «All’Inter tutto fuorché confusione! 6-7 rotazioni facili»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Bucciantini si esprime sull’Inter e sulle grandi capacità della squadra di Simone Inzaghi. A detta sua, i nerazzurri sono ben coperti. NESSUNA CONFUSIONE – Marco Bucciantini a Radio Sportiva si esprime sul centrocampo dei nerazzurri. Altro che confusione, Inzaghi sta in una botte di ferro: «Alla fine gioca sempre, quest’anno di più perché ci saranno più partite. Nell’Inter vedo tutto tranne che confusione, è l’unica squadra capace di seguire quelli che sono gli algoritmi dell’allenatore è proprio l’Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l'1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all'altezza delle (Spazio Inter)

BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)

I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. (Spazio Inter)

L'Inter sfida il Monza: è il quinto incrocio in Serie A, i precedenti

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. Nel Monza Caprari vince il ballottaggio con Mota, sarà lui a partire titolare accanto a Maldini. (SOS Fanta)

Impossibile non pensare al City piuttosto che al derby di domenica prossima. L'Inter riparte da Monza, ma le scelte di Inzaghi sembrano legate più alle prossime partite che a quella contro la squadra del suo amico ed ex compagno Sandro Nesta. (il Giornale)

Nei due confronti tra le due squadre in questo stadio sono stati segnati complessivamente 10 gol (una media di cinque a incontro) e nessuna delle due formazioni è riuscita a tenere la porta inviolata. I nerazzurri hanno vinto le ultime due sfide contro i brianzoli in Serie A e in campionato sono imbattuti all’U-Power Stadium contro il Monza. (Fcinternews.it)