Monza-Inter, per Inzaghi settimana cruciale: City e derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Monza-Inter è una sfida tra cugini o, quantomeno, tra dirimpettai vita la contiguità geografica che insiste tra Milano e la Brianza. Il sapore di un derby, poi, lo aggiunge anche la presenza, tra i brianzoli, di Adriano Galliani, cuore e anima milanista e per una vita avversario dichiarato dei nerazzurri. L’Inter si prepara ad affrontare il Monza in una trasferta che segna l’inizio di una settimana particolarmente intensa per i nerazzurri. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. (Spazio Inter)

LE SCELTE – Monza-Inter sarà l’ultima partita in programma domenica 15 settembre alle 20:45. Alessandro Nesta sfida i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi che avranno come unico obiettivo la vittoria, soprattutto dopo il pareggio della Juventus. (Inter-News)

L'Inter di Simone Inzaghi pareggia a Monza e non va oltre l'1 a 1, secondo pari su due trasferte della stagione e tanto rammarico per una prestazione non all'altezza delle (Spazio Inter)

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia!

CAMMINO E RIPRESA – Monza-Inter è la partita valevole per la quarta giornata di campionato, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia! (Inter-News)

Il Monza dopo due pareggi in tre partite cerca invece il colpo grosso. (TGR Lombardia)

MECCANISMI – Andrea Carboni parla così prima di Monza-Inter: «Abbiamo lavorato parecchio perché a Firenze abbiamo fatto una buona gara ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e abbiamo preso gol. (Inter-News)