Monza-Inter: dove vederla in tv e streaming, orario e formazioni ufficiali: c'è Lautaro, Calhanoglu e Barella in panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La pausa per le nazionali è ormai alle spalle e la Serie A è tornata alla grande con la 4a giornata. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. La squadra di Inzaghi, infatti, dopo il pareggio esterno contro il Genoa all'esordio, ha conquistato due successi. Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Pessina: «Inter svolta? Sì, ma gol alla fine come a Firenze! C’è da fare» BICCHIERE MEZZO PIENO – Matteo Pessina parla così dopo Monza-Inter: «Penso che possiamo dimostrare tanto altro perché questo può essere un punto di svolta perché abbiamo giocato contro i Campioni d’Italia ma abbiamo preso ancora gol alla fine come a Firenze. (Inter-News)

Gli appassionati che desiderano vedere il match in televisione possono farlo collegando la propria smart TV a internet e accedendo all’applicazione di DAZN. In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. (Monza-News)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Monza-Inter, tanti dubbi sciolti negli undici di partenza dei nerazzurri. Ecco tutte le scelte. (SOS Fanta)

Monza-Inter, conferme sulle scelte di Inzaghi: De Vrij, Asllani e Frattesi titolari. Davanti c'è la ThuLa

Monza-Inter è la sfida in programma alle 20:45 all’U-power Stadium. In vista del difficile impegno casalingo contro i nerazzurri, Alessandro Nesta punta su un nuovo cambio sulla trequarti a supporto di Djuric unica punta. (Inter-News)

A pochi minuti dal match tra Monza e Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre. (Spazio Inter)

Stando alle ultime di Sky Sport, in difesa, osserverà un turno di riposo Alessandro Bastoni, con Carlos Augusto pronto a sostituirlo come braccetto mancino in una difesa completata da Stefan de Vrij e da Benjamin Pavard. (Fcinternews.it)