Inter, a Monza per sconfiggere un tabù: la statistica preoccupante

Inter, a Monza per sconfiggere un tabù: la statistica preoccupante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Domani l'Inter va Monza con l'obiettivo di invertire la tendenza. I nerazzurri devono interrompere un tabù che dura da qualche partita. Si ricomincia a fare sul serio in casa Inter. I nerazzurri, di scena a Monza nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A, vogliono inseguire il terzo successo (Spazio Inter)

Su altre fonti

Photo credits: Andrea Rosito "Chiaramente sarà una partita non semplice, ogni settimana vediamo come tutte le partite nascondano delle insidie", esordisce Inzaghi. "Noi dovremo avere l'atteggiamento giusto, il Monza è una squadra che sta bene. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter riparte dopo la sosta Nazionali e lo fa a Monza, nel match valido per la quarta giornata di campionato. A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida dell'U-Power Stadium, tocca al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parlare davanti alle telecamere di DAZN: "È una partita non semplice, tutte nascondono insidie. (Fcinternews.it)

Inzaghi non vuole distrazioni contro Nesta e Maldini jr. Il Napoli va a caccia del terzo successo di fila L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Le formazioni UFFICIALI di Monza-Inter: Inzaghi cambia tutto

Dopo la sosta per le Nazionali, che ha fermato per la prima volta il campionato di Serie A 2024/2025, l'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa sera alle (Spazio Inter)

Monza-Inter è il Sunday Night della quarta giornata di Serie A, aspettando Parma-Udinese e Lazio-Hellas Verona che si giocheranno lunedì. La Juventus è ancora lungi dall’essere piena, e questo lo sapevamo. (Calcio Style)

Come ampiamente previsto negli ultimi giorni, Simone Inzaghi sceglie il turnover ed opera diversi cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. (Passione Inter)