Ammazzato il giornalista di Al Jazeera Hossam Shabat

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
articolo21 ESTERI

Oggi Israele ha deliberatamente ammazzato il giornalista di Al Jazeera Hossam Shabat, che per un anno e mezzo ha rischiato incessantemente la vita pur di raccontare all’umanità le migliaia di crimini commessi da Israele nel nord di Gaza. Hossam era uno dei miei punti di riferimento fissi per avere informazioni sul genocidio: era rimasto fino all’ultimo nel nord di Gaza, anche durante il primo tentativo di pulizia etnica completa, e aveva seguito da vicino la distruzione totale del campo profughi di Jabalia (articolo21)

Ne parlano anche altre testate

Elia Caprile, portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul Napoli, il sogno della Nazionale, il momento dei rossoblù e non solo Elia Caprile, riporta TMW, ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale ha toccato diversi punti tra cui il suo futuro. (CagliariNews24.com)

Elia Caprile, riporta oggi TMW, è arrivato in Sardegna a gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il portiere classe 2001 del Cagliari ha detto la sua circa la possibilità di venire convocato prossimamente nell’Italia del commissario tecnico Luciano Spalletti. (CagliariNews24.com)

TEL AVIV – Il giornalista ucciso numero 208 si chiamava Hossam Shabat e non aveva ancora 22 anni. Hossam Shabat lavorava per Al Jazeera, la tv del Qatar bandita da Israele perché rit… (la Repubblica)

Elia Caprile, portiere del Cagliari, è una delle rivelazioni di questa Serie A. Il giocatore rossoblù ha collezionato performances che gli hanno permesso non solo di di diventare uno dei punti fermi della squadra di Davide Nicola ma anche di essere inserito in una speciale classifica redatta da Sky Sport sul valore dei portieri nel massimo campionato, tenendo conto dei dati forniti da Transfermarkt. (CagliariNews24.com)

Città del Vaticano «Pensavo che fosse finita e che finalmente avrei potuto riposarmi, ma il genocidio è tornato di colpo, e mi trovo di nuovo sulla linea del fronte», scriveva tre giorni fa Hossam mostrandosi mentre indossava di nuovo elmetto e giubbotto antiproiettile blu con la scritta “Press”. (Vatican News - Italiano)

Calciomercato Cagliari, il portiere classe 2001 è arrivato a gennaio dal Napoli e sta disputando un’ottima stagione. Le novità sulla sua conferma in rossoblù (CagliariNews24.com)