L'agente di Danilo contro la Juventus: "Prima Motta e ora Tudor, non hanno imparato niente". Il difensore prende le distanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus il clima è sempre più pesante, con l'esonero di Thiago Motta che ha sancito l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina del club piemontese. A commentare questo cambio tecnico, ci ha pensate Misorelli, agente dell'ex capitano della Juventus Danilo.Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Giuntoli ha intenzione di rinnovare la rosa in ottica della prossima stagione e vuole puntare su giocatori giovani e di prospettiva. Possibile una operazione con i sardi (SpazioJ)
L'Italia di Luciano Spalletti è a caccia della rimonta sulla Germania: giovedì, infatti, si è giocata l'andata dei quarti di finale di Nations League, con la (Spazio Inter)
La Juventus riparte da Igor Tudor, dopo aver esonerato Thiago Motta, ma l'ambiente continua a procedere con cautela nelle valutazioni. Non potrebbe essere (SpazioJ)
PAROLE – «Figliolo, la delusione di oggi può essere la benedizione di domani. La vita prevede sempre dei reindirizzamenti. Esonero Thiago Motta, la moglie rompe il silenzio sui social: la con tutte le dichiarazioni sull’ex bianconero (Juventus News 24)
Un talento in crescita sotto i riflettori europei (Europa Calcio)