L'agente di Danilo contro la Juventus: "Prima Motta e ora Tudor, non hanno imparato niente". Il difensore prende le distanze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus il clima è sempre più pesante, con l'esonero di Thiago Motta che ha sancito l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina del club piemontese. A commentare questo cambio tecnico, ci ha pensate Misorelli, agente dell'ex capitano della Juventus Danilo.Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
L'oramai ex tecnico juventino è stato sostituito da Igor Tudor che ha accettato un contratto di pochi mesi, per "traghettare" la Juventus fino al prossimo giugno. La decisione è arrivata con un comunicato ufficiale da parte della società bianconera che non ha atteso oltre di fronte ai risultati totalmente insufficienti di una stagione già compromessa ancor prima della primavera. (Fanpage.it)
Guadagnerà circa 500 mila euro netti fino a fine stagione, più bonus. La Juventus ha esonerato Thiago Motta, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore bianconero. (la Repubblica)
Il nuovo allenatore della Juve, annunciato nel pomeriggio dal club bianconero, è arrivato alla Continassa, pronto a dare il via alla sua nuova avventura sulla panchina della […] (CalcioNews24.com)
TUDOR È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Igor Tudor è appena arrivato alla Continassa e quindi iniziata ufficialmente la sua avventura alla Juventus. Il tecnico croato, nella giornata di domani, dirigerà il primo allenamento in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, il tecnico croato sarà sulla panchina bianconera anche durante il Mondiale per Club. (CalcioNews24.com)