L'agente di Danilo contro la Juventus: "Prima Motta e ora Tudor, non hanno imparato niente". Il difensore prende le distanze

In casa Juventus il clima è sempre più pesante, con l'esonero di Thiago Motta che ha sancito l'arrivo di Igor Tudor sulla panchina del club piemontese. A commentare questo cambio tecnico, ci ha pensate Misorelli, agente dell'ex capitano della Juventus Danilo.Il procuratore - che già a gennaio aveva criticato Giuntoli, accusandolo avere in programma l'addio di Motta oltre a quello di Danilo - ha, infatti, così commentato sui social un post inerente al cambio in panchina dei bianconeri: "Primo sbaglio Motta, il prossimo Tudor. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il nuovo allenatore della Juve, annunciato nel pomeriggio dal club bianconero, è arrivato alla Continassa, pronto a dare il via alla sua nuova avventura sulla panchina della […] (CalcioNews24.com)

Inoltre, in caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions […] (CalcioNews24.com)
L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juve segna un cambio tattico significativo rispetto alla gestione dei bianconeri di Thiago Motta. Il croato, noto per la difesa a tre, dovrebbe impostare la squadra con un 3-4-2-1, un modulo che ha già utilizzato con successo a Verona, Marsiglia e Lazio. (CalcioNews24.com)
Dopo le parole pronunciate dall'agente di Danilo, è arrivata la risposta dell'ex difensore bianconero, che su Instagram, attraverso una story pubblicata sul suo canale ufficiale, ha detto: "Non condivido assolutamente le dichiarazioni e i commenti del mio agente, e non mi permetterei mai di dare consigli alla dirigenza su cosa fare. (Tutto Juve)