Sanremo Giovani 2024, conosciamo meglio Alex Wyse – INTERVISTA

Sanremo Giovani 2024, conosciamo meglio Alex Wyse – INTERVISTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tu per tu con il cantautore in gara a Sanremo Giovani 2024, per parlare del brano “Rockstar”. La nostra intervista ad Alex Wyse Tra i ventiquattro semifinalisti di Sanremo Giovani 2024, spicca il nome di Alessandro Rina, in arte Alex Wyse, in gara con il brano “Rockstar”. Il brano esplora il concetto di libertà come un ideale fragile e sfuggente, che si intreccia alla ricerca di identità e al bisogno di liberarsi dai vincoli emotivi. (Recensiamo Musica)

Su altri media

Lei si chiama Greta Jasmin El Moktadi, ha origini marocchine ed è già stata Miss Rocchetta alle selezioni di Miss Italia, tempo fa. Molto amica e per radio gossip, ex di Rafa Leao, attaccante del Milan. (Tiscali)

Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Terzo appuntamento con Sanremo Giovani - articolo - Rai.it

A giudicarli la Commissione musicale composta da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia - insieme ai "giurati fuori onda" Carlo Conti e Claudio Fasulo - Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time. (Rai Storia)

Sanremo Giovani 2024, conosciamo meglio Alex Wyse – INTERVISTA