Da Sanremo Giovani esplode il fenomeno Grelmos, ex di Leao. Rose Villain, preoccupati

Da Sanremo Giovani esplode il fenomeno Grelmos, ex di Leao. Rose Villain, preoccupati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lei si chiama Greta Jasmin El Moktadi, ha origini marocchine ed è già stata Miss Rocchetta alle selezioni di Miss Italia, tempo fa. Molto amica e per radio gossip, ex di Rafa Leao, attaccante del Milan. Ma ora Greta è Grelmos, cantante e trapper che sta letteralmente "bucando" lo schermo a Sanremo Giovani, ha già mezzo piede all'Ariston e con la sua "Flashback" va forte fra radio e streaming. Poi c'è la sua immagine, sensualissima e studiata apposta per colpire e sedure. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

In questo terzo appuntamento, presentato da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata si confronteranno Alex Wyse con il brano Rockstar, Arianna Rozzo con J'adore, Bosnia con Vengo dal sud, Cosmonauti Borghesi con Aurora tropicale, Giin con Tornare al mare, Nicol con Come mare. (Rai Storia)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Sanremo Giovani 2024, conosciamo meglio Alex Wyse – INTERVISTA

A tu per tu con il cantautore in gara a Sanremo Giovani 2024, per parlare del brano “Rockstar”. La nostra intervista ad Alex Wyse Tra i ventiquattro semifinalisti di Sanremo Giovani 2024, spicca il nome di Alessandro Rina, in arte Alex Wyse, in gara con il brano “Rockstar”. (Recensiamo Musica)