Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13
Napoli, è ancora possibile cedere Osimhen? in Qatar fino al 9, in Turchia fino al 13 Ci sono ancora soluzioni praticabili per dar via Victor Osimhen in questa finestra di calciomercato. Tramontata la pista araba, il Napoli potrebbe ora valutare la possibilità di piazzare il centravanti nigeriano in quei paesi dove il calciomercato sarà aperto ancora per qualche giorni. Se infatti in Saudi Pro League è possibile acquistare calciatori fino a domani, in Turchia e in Qatar - ragionevolmente le uniche due leghe con club capaci di trattare a certe cifre - ci sarà ancora qualche giorno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Carlo Alvino lancia la frecciatina social nei confronti del collega Michele Criscitiello: c’entra il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)
Pensava di conoscere il suo futuro già lo scorso gennaio, ma difficilmente questo futuro immaginato corrisponde a quanto poi accaduto realmente in queste settimane di fuoco. Non la dimenticherà facilmente, Osimhen, questa pazza estate di mal di pancia e di certezze sfumate. (CalcioNapoli1926.it)
Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato attraverso i propri social la cessione di Victor Osimhen, ironizzando sulla situazione: (CalcioNapoli1926.it)
Mauro Meluso, ex direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva, anche sul Napoli e sul caso Osimhen. Queste le sue parole: “Mercato aperto durante il campionato? E’ un problema complesso. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Marco Azzi commenta così il trasferimento di Osimhen al Galatasaray Due riflessioni, se tutti i dettagli troveranno conferma. (CalcioNapoli24)