Cosenza-Tutino, è rischio scontro? Il contratto pluriennale fa gioco alla società

Cosenza-Tutino, è rischio scontro? Il contratto pluriennale fa gioco alla società Nella giornata di venerdì, durante la presentazione del nuovo organigramma dirigenziale, l'annuncio a sorpresa di patron Eugenio Guarascio, "Abbiamo riscattato Gennaro Tutino. Questo è un investimento importante che avevamo fatto l’anno scorso e che vogliamo mantenere", poi, nella giornata di ieri, in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

C’eravamo tanto amati, e adesso? Il pranzo è rimasto indigesto alla tifoseria silana che si è ritrovata spiattellate le nuove dichiarazioni dell’agente di Gennaro Tutino , Mario Giuffredi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

La festa avrebbe dovuto coinvolgere tutto il popolo rossoblù, invece così non è stato. A dirla tutta entusiasmo che non è nemmeno trapelato così tanto nel post conferenza stampa di venerdì scorso, 14 giugno, nel corso della quale con un colpo a sorpresa il presidente Guarascio ha annunciato il riscatto di Tutino dal Parma. (Tifo Cosenza)

Duro comunciato da parte dell’Associazione Cosenza nel Cuore che proponiamo integralmente. adesso basta! Senza parola ci rimaniamo noi. E’ stucchevole la sua spavalderia nell’intervista di oggi, 15.06.2024, sul sito tuttomercatoweb. (Tifo Cosenza)

Gennaro è l’idolo di grandi e piccini. Tutti vogliono la sua maglietta, tutti vogliono un selfie con lui, tutti gridano a squarciagola il suo nome quando gonfia la rete. (IL DOT)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola parla della situazione relativa a Gennaro Tutino, riscattato a sorpresa dal Cosenza che lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma facendo valere il diritto.. (Parma Live)

Di Marzio, legatissimo alla città di Cosenza da quando suo papà Gianni lo allenava negli anni Ottanta, è intervenuto in una diretta su Twitch. (Tifo Cosenza)