Stadio a Milano, Ordine su Il Giornale: "È finita la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili"

Stadio a Milano, Ordine su Il Giornale: "È finita la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili" Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha rilasciato queste parole sulla questione dello stadio di San Siro: "Stadio a Milano: è finita, finalmente, la stagione dei grandi bluff ed è cominciata quella delle decisioni irrevocabili. Nell'incontro di ieri tra il sindaco Beppe Sala e le delegazioni di Inter e Milan, è emerso l'ultimo scenario concreto per il destino dei due club e della stessa città. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Fin dal principio, ossia 6 anni, da quando si è iniziato a parlare di nuovo stadio di Inter e Milan, secondo il Sole 24 Ore è stato subito chiaro che una parte della città era ostile e che i numeri in consiglio comunale erano a rischio. (Fcinternews.it)

L’Inter guarda anche il Monaco, in campo per la sfida di Ligue 1 contro l’Auxerre. Per la squadra di Hutter il match termina con un tris vincente. (Inter-News)

Il no di Inter e Milan all'ipotesi della ristrutturazione di San Siro ha portato al rilancio del progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese. (Fcinternews.it)

Terremoto Inter-Milan: “Danno alla città”

Nuovo stadio Milan, Furlani avvisa Sala: i rossoneri abbandoneranno il progetto a San Donato solo in un caso preciso Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, è stato molto chiaro con Sala, sindaco di Milano, nel vertice tenutosi ieri sulla questione riguardante il nuovo stadio dei rossoneri e dell’Inter. (Milan News 24)

E hanno rilanciato tornando all'idea del 2019: un nuovo impianto accanto all'attuale, che sarebbe "rifunzionalizzato", cioè non verrebbe più usato per la Serie A maschile, e probabilmente ridimensionato, in accordo con la Sovrintendenza. (MilanoToday.it)

Milan e Inter si concentrano sulla ripresa del campionato, ma al di fuori del terreno di gioco continua a tenere banco la vicenda legata allo stadio. Entrambe le società sono in attesa di ulteriori sviluppi in quella che attorno a San Siro è divenuta una vera e propria telenovela mediatica tra colpi, ribattute ed annuncio continui. (CalcioMercato.it)