Napoli, primo colpo di mercato per Conte a gennaio: l’indizio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli primo in classifica, per la corsa scudetto servono altri rinforzi a gennaio: spunta l’indizio su un giocatore che Antonio Conte vorrebbe in azzurro Missione compiuta per il Napoli, che voleva i tre punti contro il Lecce per confermarsi in testa alla classifica ed è riuscito nel proprio intento. Gli azzurri hanno capitalizzato al massimo il calendario che li opponeva in queste settimane ad avversari sulla carta abbordabili e adesso può lanciarsi nella serie di scontri diretti di alta classifica, a cominciare da quello con il Milan di martedì prossimo, con maggiore fiducia. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
Stefan de Vrij rientra tra i calciatori in possibile partenza dal calciomercato Inter. Il contratto dell’ex Lazio è in scadenza a giugno e al momento i dirigenti del club di Viale della Liberazione non sembrano intenzionati ad estenderlo. (Lazio News 24)
La stagione è appena iniziata, ma i club son già concentrati sulla prossima sessione di mercato. Le ultimissime sulle idee del Napoli e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stefan de Vrij al Napoli? L'Inter starebbe pensando a... (L'Interista)
Arriva la sentenza, ecco chi potrebbe lasciare spazio a Marcus Rashford nell’attuale Napoli di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Manca ancora tanto alla riapertura della campagna acquisti e cessioni, ma le varie società del campionato italiano di Serie A sono già al lavoro. La capolista Napoli e la deludente Juventus di questo inizio di stagione avrebbero in mente di rinforzare soprattutto il reparto difensivo. (AreaNapoli.it)
In occasione della prossima finestra invernale di mercato, il Napoli potrebbe fare alcuni accorgimenti al fine di migliorare la rosa a disposizione del tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)