Supercoppa italiana, la guida: programma, orari e dove vederla in tv. Domani Inter-Atalanta

Supercoppa italiana, la guida: programma, orari e dove vederla in tv. Domani Inter-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

La Supercoppa italiana si sposta in Arabia. Confermato il format a quattro squadre che ha debuttato lo scorso anno, questa volta a Riad le partecipanti saranno l’Inter campione d’Italia, la Juventus vincitrice della Coppa Italia, il Milan secondo classificato nella Serie A 2023/24 e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. Si parte domani, giovedì 2 gennaio, con la prima semifinale tra Inter e Atalanta. (fcinter1908)

Su altre fonti

Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. TMW Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini (TUTTO mercato WEB)

La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. (Tutto Atalanta)

"Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro - La competizione qui già dall’anno scorso si è fatta più difficile, ci sono 4 squadre con la stessa voglia, ma siamo da tre anni i campioni in carica e vogliamo difendere il trofeo e provare ad andare a caccia del poker". (Eurosport IT)

Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..."

La sfida non è una qualsiasi perché in Arabia Saudita, a Riad per la precisione, i nerazzurri scenderanno in campo per affrontare l' Atalanta di Gasperini nella semifinale di Supercoppa Italiana. Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)

Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)

"Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino". (Tutto Napoli)