Inter-Atalanta, le probabili formazioni

Inter-Atalanta, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, si sfidano Inter e Atalanta. Scelte obbligate in difesa per Inzaghi, che deve fare a meno di Pavard e Acerbi, per il resto in campo dovrebbero essere confermati i "titolarissimi". Gasperini potrebbe fare qualche cambiamento in attacco per non dare riferimenti alla difesa interista. Le probabili formazioni TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri giornali

Due squadre che stanno volando in campionato, con l’ Inter che viene da tre vittorie di fila con altrettanti clean sheet a referto (quattro se si considera anche la Coppa Italia). Vigilia della prima semifinale della Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)

La prima semifinale sarà Inter-Atalanta, sfida inedita in Supercoppa: le due squadre non si sono difatti mai affrontate in questa competizione, non fosse altro perché la Dea è al suo esordio assoluto in Supercoppa Italiana (Eurosport IT)

Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)

Supercoppa italiana, il torello dell'Inter a Riad: buonumore e un Thuram scatenato

Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. Dopo lo sbarco di ieri dell'Inter, la prima delle nostre quattro formazioni ad atterrare a Riad, oggi è il turno di Milan, Atalanta e Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver parlato in conferenza stampa, Simone Inzaghi presenta Inter-Atalanta anche ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le sue parole: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (L'Interista)

Il 2025 dell'Inter è iniziato a Riad con la seconda sessione di allenamenti in vista della semifinale della Supercoppa italiana di giovedì contro l'Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)