Colleferro. Dopo decenni Giuseppe Cristiano è tornato nella sua città per festeggiare 100 anni con le sorelle Angelina, Lina e Italia

Colleferro. Dopo decenni Giuseppe Cristiano è tornato nella sua città per festeggiare 100 anni con le sorelle Angelina, Lina e Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

COLLEFERRO – Un inizio d’anno importante e pieno di emozioni quello che oggi ha inondato la casa di riposo Regina Pacis dove Giuseppe Cristiano ha spento 100 candeline. Giuseppe è legato a Colleferro da una storia lunga e importante: è figlio di Amalia e Antonio detto “bombolo” che in molti ricorderanno perché fu il primo imprenditore ambulante che sul suo carretto girava per le vie della città vendendo la candeggina, le scope, gli spazzolini e quanto di necessario serviva nelle case. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan. (L'Interista)

Per la gloria o per i bilanci? Le Supercoppe tornano a prendersi la scena, ma quanto vale sollevare al cielo il trofeo?PAESI DIVERSI, FORMULE DIVERSE - Ci sono Paesi come Inghilterra e Germania che utilizzano la manifestazione come evento di apertura della nuova stagione, altri invece come Italia, Francia e Spagna utilizzano la competizione per "spezzare" i campionati e assegnare un trofeo che mantiene un fascino particolare. (Calciomercato.com)

La seconda edizione del nuovo format con la final four si gioca in Arabia Saudita, da Riyadh l'allenatore nerazzurro ha parlato così in conferenza stampa: "Gli obiettivi del nuovo sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, siamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, adesso è cercare di vincere più partite e più trofei possibili. (Calciomercato.com)

Inter-Atalanta, seduta in corso: Inzaghi ha tutti a disposizione. Le immagini da Riyadh

PARTE DELLA SQUADRA – Lina Magull si racconta ai canali ufficiali dell’Inter, dichiarando: «Sono cresciuta molto quest’anno, mi sento bene e apprezzata. Le mie compagne fanno in modo che possa dare il 100% in campo e ogni giorno in allenamento. (Inter-News)

L’Atalanta dopo 11 vittorie consecutive si è fermata a Roma contro la Lazio (1-1), soffrendo nel primo tempo ma salendo in cattedra nella ripresa. Vigilia della prima semifinale della Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)

Allenamento in corso per Inter e Atalanta a Riyadh, città che ospita la Supercoppa Italiana con la prima semifinale in programma fra le due squadre in programma domani sera (Juventus e Milan si affronteranno invece venerdì 3, la finalissima è in programma lunedì 6). (TUTTO mercato WEB)