Pioli, Koulibaly e gli altri ex Serie A in Arabia accolgono così le squadre italiane a Riyadh
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioli, Koulibaly e gli altri ex Serie A in Arabia accolgono così le squadre italiane a Riyadh Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana. Tra questi ci sono Milinkovic-Savic, Pioli, Koulibaly, Smalling, Demiral e Bonaventura. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Inter contro l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio" (TUTTO mercato WEB)
Video Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera (L'Interista)
L’Atalanta dopo 11 vittorie consecutive si è fermata a Roma contro la Lazio (1-1), soffrendo nel primo tempo ma salendo in cattedra nella ripresa. Due squadre che stanno volando in campionato, con l’ Inter che viene da tre vittorie di fila con altrettanti clean sheet a referto (quattro se si considera anche la Coppa Italia). (Tuttosport)
Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. (La Gazzetta dello Sport)
Ci siamo incontrati all'inizio col mercato ancora aperto, stiamo avendo entrambe un pttimo percorso in campionato e in Champions, sarà una partita equilibrata". Si affrontano le prime della classe — "Sarà una gara intensa, l'Atalanta la conosciamo. (fcinter1908)
RIJAD- Domani sera alle ore 20 la prima semifinale tra Inter ed Atalanta sul terreno della Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. (Tuttocampo)