Magull: «Orgogliosa di essere all’Inter. Puntiamo a grandi obiettivi!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione. PARTE DELLA SQUADRA – Lina Magull si racconta ai canali ufficiali dell’Inter, dichiarando: «Sono cresciuta molto quest’anno, mi sento bene e apprezzata. Le mie compagne fanno in modo che possa dare il 100% in campo e ogni giorno in allenamento. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)
Inter, Inzaghi: "Conceicao ha giocato con me, sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo" (TUTTO mercato WEB)
La prima semifinale sarà Inter-Atalanta, sfida inedita in Supercoppa: le due squadre non si sono difatti mai affrontate in questa competizione, non fosse altro perché la Dea è al suo esordio assoluto in Supercoppa Italiana. (Eurosport IT)
Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)
La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione di Inzaghi. (Calcio Atalanta)
"Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)