Inzaghi: "Stessi obiettivi di quando sono arrivato all'Inter, giocare più gare possibili e vincere trofei"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "Stessi obiettivi di quando sono arrivato all'Inter, fare più gare possibili e vincere trofei" Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
I Campioni d'Italia scenderanno in campo il 2 gennaio contro l'Atalanta nella prima delle due semifinali di Supercoppa italiana, nel tentativo di approdare in finale e difendere il titolo conquistato puntualmente nelle ultime tre edizioni. (fcinter1908)
Il primo impegno dell’Inter nel 2025 sarà già subito domani – giovedì 2 gennaio – alle ore 20 per la semifinale di Supercoppa Italiana da giocare in Arabia Saudita contro l’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini. (Passione Inter)
Mister Inzaghi ha tutti a disposizione ad eccezione ovviamente di Acerbi, Pavard e Di Gennaro (ovvero i tre giocatori rimasti in Italia), aggregati i giovani Calligaris (portiere), Aidoo e Alexiou (difensori) e il centrocampista Berenbruch. (TUTTO mercato WEB)
L’Atalanta dopo 11 vittorie consecutive si è fermata a Roma contro la Lazio (1-1), soffrendo nel primo tempo ma salendo in cattedra nella ripresa. Vigilia della prima semifinale della Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)
La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. (Tutto Atalanta)
Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)