L'Inter affronta l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter contro l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio" Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione di Inzaghi. Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. (Calcio Atalanta)
INTER-ATALANTA PROBABILE FORMAZIONE CASA – Simone Inzaghi punterà sul collaudato 3-5-2. Davanti a Yann Sommer, ci sarà una linea difensiva composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Inter-News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Thuram come sempre tra i più scatenati durante il classico torello. (La Gazzetta dello Sport)
Denzel Dumfries non è l’unico protagonista del MatchDay Programme di Inter-Atalanta. Anche la calciatrice nerazzurra Lina Magull viene intervistata per l’occasione. (Inter-News)
Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..." (Tutto Napoli)