Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera

Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
L'Interista SPORT

Video Verso l'Atalanta: Inzaghi ha tutti a disposizione. Inseriti nella rosa anche quattro Primavera Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. (Calcio Atalanta)

L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Supercoppa, parlano Inzaghi e Gasperini. Mario Rui si racconta a TMW (TUTTO mercato WEB)

Supercoppa Italiana 2025, spettacolo e milioni in palio a Riad

Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, alle ore 20:00 italiane (22:00 locali), l’Inter affronterà l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana a Riad, in Arabia Saudita. Ecco le probabili formazioni delle due squadre. (Inter-News)

"Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro - La competizione qui già dall’anno scorso si è fatta più difficile, ci sono 4 squadre con la stessa voglia, ma siamo da tre anni i campioni in carica e vogliamo difendere il trofeo e provare ad andare a caccia del poker". (Eurosport IT)

Inter-Atalanta è la partita che apre la Supercoppa Italiana di questa stagione in Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha pubblicato su X il video dello stadio. (Inter-News)