Inter-Atalanta probabili formazioni Supercoppa Italiana: le scelte di Inzaghi

Inter-Atalanta probabili formazioni Supercoppa Italiana: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta e le probabili formazioni in Supercoppa Italiana, in questo caso solo per quanto riguarda la squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20:00 italiane in Arabia Saudita presso lo Stadio “Al-Awwal Park” di Riad. Partita valida per la Semifinale di Supercoppa Italiana, che è anche la prima dell’anno solare 2025. Ecco le ultimissime novità nell’undici iniziale inzaghiano RIAD – Il nuovo anno inizia subito con una sfida che vale una finale, quella che l’Inter di Simone Inzaghi vuole conquistare per replicare le ultime tre vittorie consecutive nella competizione. (Inter-News)

Su altre fonti

L'Atalanta ha raggiunto una maturità diversa grazie alla vittoria dell'Europa League? "La Supercoppa è un trofeo a cui teniamo, siamo i detentori e cercheremo di fare queste partite nel migliore dei modi sapendo che avremo delle difficoltà già a partire da domani nella partita con l'Atalanta". (Fcinternews.it)

INTER-ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Lautaro,... (Tuttocampo)

Il primo impegno del 2025 dell'Inter è tutto a tinte nerazzurre. I Campioni d'Italia scenderanno in campo il 2 gennaio contro l'Atalanta nella prima delle due semifinali di Supercoppa italiana, nel tentativo di approdare in finale e difendere il titolo conquistato puntualmente nelle ultime tre edizioni. (fcinter1908)

Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa"

GETTY (Calciomercato.com)

"Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino". (Tutto Napoli)

Nella conferenza stampa che precede Inter-Atalanta, Simone Inzaghi si sofferma così sugli obiettivi della sua Inter: "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)