Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini

Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Inter-Atalanta è la partita che apre la Supercoppa Italiana di questa stagione in Arabia Saudita. Il club nerazzurro ha pubblicato su X il video dello stadio. (Inter-News)

È una squadra in continua crescita, ormai è nell'élite del calcio. Si affrontano le prime della classe — "Sarà una gara intensa, l'Atalanta la conosciamo. (fcinter1908)

Vigilia della prima semifinale della Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta . Due squadre che stanno volando in campionato, con l’ Inter che viene da tre vittorie di fila con altrettanti clean sheet a referto (quattro se si considera anche la Coppa Italia). (Tuttosport)

Supercoppa Italiana 2025, spettacolo e milioni in palio a Riad

Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)

La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. (Tutto Atalanta)

VITTORIA – Archiviata la vittoria a Riyadh contro l’Atalanta, Andrea Ranocchia ha parlato della semifinale vinta dall’Inter. Queste le parole nello studio di Mediaset: «L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. (Inter-News)