Supercoppa Italiana. Domani a Rijad la prima semifinale Inter-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIJAD- Domani sera alle ore 20 la prima semifinale tra Inter ed Atalanta sul terreno della Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. INTER-ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mikhitaryan, Dimarco; Lautaro,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
"La Supercoppa è un trofeo a cui teniamo, siamo i detentori e cercheremo di fare queste partite nel migliore dei modi sapendo che avremo delle difficoltà già a partire da domani nella partita con l'Atalanta". (Fcinternews.it)
Allenamento in corso per Inter e Atalanta a Riyadh, città che ospita la Supercoppa Italiana con la prima semifinale in programma fra le due squadre in programma domani sera (Juventus e Milan si affronteranno invece venerdì 3, la finalissima è in programma lunedì 6). (TUTTO mercato WEB)
Inter, le parole di Inzaghi L'Atalanta? Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. (Fantacalcio ®)
Le Final Four di Supercoppa Italiana entra nel vivo. Per le strade di Riad ci sono cartelloni e pubblicità che richiamano le gare di Supercoppa e l'interesse attorno alla manifestazione c'è. (La Gazzetta dello Sport)
La seconda edizione del nuovo format con la final four si gioca in Arabia Saudita, da Riyadh l'allenatore nerazzurro ha parlato così in conferenza stampa: "Gli obiettivi del nuovo sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, siamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, adesso è cercare di vincere più partite e più trofei possibili. (Calciomercato.com)
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia. La prima semifinale, in programma giovedì sera a Riyadh, vedrà sfidarsi Inter e Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)