Inter-Atalanta, Inzaghi: “Rivinciamo la Supercoppa”. Gasperini: “Strano giocare lontano da casa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RIAD — Hanno fatto ciascuno i complimenti alla squadra dell’altro, senza però spendersi in parole d’elogio il collega. Hanno entrambi detto di tenere alla Supercoppa, glissando sulla sfida per la vetta del campionato. Inzaghi e Gasperini, almeno nelle dichiarazioni, si avvicinano alla prima semifinale di Supercoppa italiana con tanta motivazione e poche sorprese. Sorpreso è rimasto il Gasp dai grattacieli (per ora pochi) e i cantieri (moltissimi) di Riad, dove non era mai stato: “Abbiamo visto questa città iper moderna che non ci aspettavamo, è una competizione nella quale entreremo nelle prossime ore. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Inter contro l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio" (TUTTO mercato WEB)
Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. TMW Domani Inter-Atalanta, le ultime da Riyadh sulle scelte di Inzaghi e Gasperini (TUTTO mercato WEB)
La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta Manca sempre meno ad Inter-Atalanta in calendario domani alle 20 italiane. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione di Inzaghi. (Calcio Atalanta)
VITTORIA – Archiviata la vittoria a Riyadh contro l’Atalanta, Andrea Ranocchia ha parlato della semifinale vinta dall’Inter. Queste le parole nello studio di Mediaset: «L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. (Inter-News)
La Supercoppa italiana si sposta in Arabia. Confermato il format a quattro squadre che ha debuttato lo scorso anno, questa volta a Riad le partecipanti saranno l’Inter campione d’Italia, la Juventus vincitrice della Coppa Italia, il Milan secondo classificato nella Serie A 2023/24 e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. (fcinter1908)