Inzaghi: “L’Inter vuole la Supercoppa. Atalanta? I precedenti non…”

Inzaghi: “L’Inter vuole la Supercoppa. Atalanta? I precedenti non…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Giusto il tempo di brindare al nuovo che per l' Inter , e non solo, è già il momento di tuffarsi nel nuovo con il primo match del 2025. La sfida non è una qualsiasi perché in Arabia Saudita, a Riad per la precisione, i nerazzurri scenderanno in campo per affrontare l' Atalanta di Gasperini nella semifinale di Supercoppa Italiana. Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

"Ci vorrà una grande Inter". Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, analizza in conferenza stampa la prima semifinale della Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia Saudita: "Si affronteranno due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il primo impegno del 2025 dell'Inter è tutto a tinte nerazzurre. Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)

In questo video vediamo l'arrivo del Milan a Riyadh (Arabia Saudita) nelle ultime ore del 2024: adesso testa alla Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)

Inzaghi a SM: "Supercoppa diversa già l'anno scorso, la difficoltà si è alzata. Atalanta sfida più importante"

Con un video postato sui canali ufficiali della Serie A, sono tanti gli ex protagonisti del campionato italiano - attualmente militanti in quello saudita - che hanno accolto Milan, Inter, Juventus e Atalanta a Riyad per la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi: "Conceicao ha giocato con me, sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo" (TUTTO mercato WEB)

"Sarà un 2025 con tantissime partite e obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei. Questa è l’ambizione di tutti noi", ha detto Simone Inzaghi a Sportmediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana, match da disputare contro l'Atalanta mentre Juve e Milan si affronteranno nell'altra semifinale. (Fcinternews.it)