Inzaghi a SM: “Inter, questo l’obiettivo. Atalanta, sarà gara intensa. Fonseca? Non ha avuto…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si affrontano le prime della classe — "Sarà una gara intensa, l'Atalanta la conosciamo. È una squadra in continua crescita, ormai è nell'élite del calcio. Per loro il più grande traguardo è quello di non essere più una sorpresa, ma una grandissima squadra. i precedenti non vanno in campo. Ci siamo incontrati all'inizio col mercato ancora aperto, stiamo avendo entrambe un pttimo percorso in campionato e in Champions, sarà una partita equilibrata". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)
Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman, Zaniolo. All. Gasperini. La formazione di CalcioAtalanta per Inter-Atalanta (Calcio Atalanta)
RIAD — Hanno fatto ciascuno i complimenti alla squadra dell’altro, senza però spendersi in parole d’elogio il collega. Hanno entrambi detto di tenere alla Supercoppa, glissando sulla sfida per la vetta del campionato (la Repubblica)
La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)
Simone Inzaghi non ha dubbi, il 4-0 maturato a San Siro nel mese d'agosto non deve trarre in inganno nessuno: la sfida con l'Atalanta sarà complicata, da affrontare nel migliore dei modi. Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, analizza in conferenza stampa la prima semifinale della Supercoppa italiana che si giocherà in Arabia Saudita: "Si affronteranno due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso. (La Provincia di Cremona e Crema)
Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)