Inter-Atalanta, semifinale: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming, informazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la 37ª edizione della Supercoppa Italiana , la seconda assegnata tramite Final Four. Il trofeo 2024 sarà conteso da quattro squadre - Atalanta, Inter, Juventus e Milan - e vedrà un montepremi pari a 16,2 milioni di euro (otto alla squadra vincitrice). Si giocherà dal 2 al 6 gennaio 2025, sul terreno di gioco del King Saud University Stadium di Riyad (Arabia Saudita). La prima semifinale sarà Inter-Atalanta, sfida inedita in Supercoppa: le due squadre non si sono difatti mai affrontate in questa competizione, non fosse altro perché la Dea è al suo esordio assoluto in Supercoppa Italiana. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Inzaghi verso la Supercoppa: "Quest'anno sarà più dura. Vogliamo più trofei..." (Tutto Napoli)
ULTIME – Il dato sembra ormai tratto. Inzaghi ha scelto l’undici che partirà dal primo minuto in Inter-Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana. I nerazzurri di Milano, campioni in carica del campionato italiano e detentori dell’ultima Supercoppa italiana, vanno a caccia della finale e del poker di successi. (Inter-News)
Ancora poche ore e andrà in scena la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. Nel frattempo l'Inter si sta allenando a Riyadh, come testimoniato da TuttoMercatoWeb: Simone Inzaghi può contare su tutti i giocatori volati dritti in Arabia Saudita insieme a lui per cercare di mettere piede in finale contro la vincente di Juventus-Milan (L'Interista)
Nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, si sfidano Inter e Atalanta. Scelte obbligate in difesa per Inzaghi, che deve fare a meno di Pavard e Acerbi, per il resto in campo dovrebbero essere confermati i "titolarissimi". (Sky Sport)
PARTE DELLA SQUADRA – Lina Magull si racconta ai canali ufficiali dell’Inter, dichiarando: «Sono cresciuta molto quest’anno, mi sento bene e apprezzata. Le mie compagne fanno in modo che possa dare il 100% in campo e ogni giorno in allenamento. (Inter-News)
"No, sono tanti. "Sarà un 2025 con tantissime partite e obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei. Questa è l’ambizione di tutti noi", ha detto Simone Inzaghi a Sportmediaset alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana, match da disputare contro l'Atalanta mentre Juve e Milan si affronteranno nell'altra semifinale. (Fcinternews.it)