Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi: "L'Inter vuole più vittorie e trofei possibili. Partiamo dalla Supercoppa" Nella conferenza stampa che precede Inter-Atalanta, Simone Inzaghi si sofferma così sugli obiettivi della sua Inter: "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società, dobbiamo puntare sempre al massimo, puntare a vincere più partite e più trofei possibili. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. La competizione, che quest’anno si svolge a Riad, in Arabia Saudita, vedrà le quattro migliori squadre italiane contendersi il primo titolo del 2025. (Tutto Atalanta)
Inter contro l'Atalanta in Supercoppa, Inzaghi: "Grandissima squadra, ormai è nell'élite del calcio" (TUTTO mercato WEB)
Il 2025 del calcio italiano si apre già con un big match: a Riad, nella prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana, si sfidano Inter e Atalanta. Calcio d’inizio alle 20 ore italiane per un match che mette di fronte i nerazzurri di Simone Inzaghi e quelli di Gian Piero Gasperini. (Calciomercato.com)
Sulla partita di domani — "Si affrontano due squadre che stanno avendo un grandissimo percorso, sia in campionato che in Champions. L'Atalanta ha ottenuto il più grande successo, al di là dell'Europa League, è essere da anni ai massimi livelli. (Pianeta Milan)
Supercoppa: Inter, Juventus, Atalanta e Milan in Arabia Saudita 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Inter, le parole di Inzaghi "Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, rappresentiamo l'Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo. In questo momento è cercare di vincere più partite possibili, più trofei possibili. (Fantacalcio ®)