Inter-Atalanta, le probabili formazioni per la semifinale di Supercoppa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo impegno del 2025 dell'Inter è tutto a tinte nerazzurre. I Campioni d'Italia scenderanno in campo il 2 gennaio contro l'Atalanta nella prima delle due semifinali di Supercoppa italiana, nel tentativo di approdare in finale e difendere il titolo conquistato puntualmente nelle ultime tre edizioni. Inzaghi ha già sottolineato in conferenza stampa quanto sia importante partire col piede giusto nel nuovo anno e che importanza ricopra la manifestazione, per cui non c'è dubbio sul fatto che in campo manderà la miglior formazione possibile. (fcinter1908)
Su altri media
Domani Inter e Atalanta si sfideranno nella prima semifinale della Supercoppa italiana 2025. Di seguito le ultime da Riyadh dopo gli allenamenti del pomeriggio. Qui Inter. Simone Inzaghi deve fare sempre a meno di Acerbi e Pavard, rimasti in Italia insieme a Di Gennaro, ma può contare sul pieno recupero di Matteo Darmian. (TUTTO mercato WEB)
Tutto pronto per la 37ª edizione della Supercoppa Italiana , la seconda assegnata tramite Final Four. Il trofeo 2024 sarà conteso da quattro squadre - Atalanta, Inter, Juventus e Milan - e vedrà un montepremi pari a 16,2 milioni di euro (otto alla squadra vincitrice). (Eurosport IT)
RIJAD- Domani sera alle ore 20 la prima semifinale tra Inter ed Atalanta sul terreno della Kingdom Arena di Riyad in Arabia Saudita. (Tuttocampo)
L’Inter, campione d’Italia, l’Atalanta, finalista di Coppa Italia, la Juventus, detentrice della stessa coppa, e il Milan, secondo in Serie A, daranno vita a una Final Four imperdibile. La Supercoppa Italiana inaugura il nuovo anno calcistico con un evento che promette spettacolo ed emozioni. (Tutto Atalanta)
Supercoppa: Inter, Juventus, Atalanta e Milan in Arabia Saudita 01 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
La prima semifinale, in programma giovedì sera a Riyadh, vedrà sfidarsi Inter e Atalanta. Vigilia di Inter-Atalanta di Supercoppa: le parole di Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)